Dermopigmentazione a Treviglio

La Dermopigmentazione, o trucco semipermanente, è una tecnica che permette di correggere imperfezioni estetiche in maniera duratura, grazie alla pigmentazione artificiale della pelle.

Per "colorare artificialmente" la pelle viene utilizzato un dermografo, sterilizzato ad ogni uso.
I pigmenti che utilizziamo sono sicuri al 100% e certificati dal Ministero della Salute, che ne garantisce qualità e composizione.

Con la dermopigmentazione è possibile esaltare ad esempio le sopracciglia ed il contorno labbra e si evitano le sbavature del trucco tradizionale.
Dal momento che non sarà necessario truccare le parti interessate dal trattamento tutti i giorni si beneficia di un notevole risparmio di tempo.

La dermopigmentazione è adatta per tutti i soggetti allergici ai cosmetici tradizionali, un enorme vantaggio per chi soffre di irritazioni dovute al trucco.

Chi pratica sport noterà inoltre che il trucco semipermanente non sbava durante l'attività.

Il trucco semipermanente dura tra i 6 ed i 12 mesi; la durata è variabile in base alle caratteristiche della pelle del soggetto ed alla sudorazione.
Ad esempio, una sudorazione eccessiva accorcia la durata del trattamento, così come il contatto con il Cloro delle piscine.

Bellacri offre un servizio di Dermopigmentazione professionale a Treviglio. Rispettiamo tutte le procedure per garantire la massima sicurezza alle nostre clienti ed utilizziamo solo prodotti certificati di qualità superiore.

Prima del trattamento offriamo un servizio di consulenza, per capire se il trattamento fa per te; data la notevole durata studiamo inoltre nei minimi dettagli dove intervenire.

Non lasciamo nulla al caso, perché per noi il look delle nostre clienti è una priorità assoluta!

Vieni a trovarci, siamo in via Pontirolo 27/B a Treviglio (BG)